Mapping IMAP folder sent

Ho un problema con l’ultima versione. Ho le cartelle sent in inglese su server IMAP. Ho il programma in italiano. Non mi viene mappata la cartella inviata correttamente. Devo mapparla a mano.

I have a problem with the latest version. I have the folders sent in English on IMAP server. I have the program in Italian. The folder sent correctly is not mapped to me. I have to map it by hand

I see this mapping

Una volta mappata a mano tutto funziona ?
Uso l’ultima k9mail 6.202 in francese, e non c’è la scritta “Automatica”, solo la parola “Nessuna” senza parentesi.
Mi tocca mappare a mano anche a me però dopo funziona come si deve.

si funziona se mappata a mano mentre ad esempio con il client del pc Thunderbird l’associazione è automaticamente corretta

Si anche a me Thunderbird ha gestito le cartelle in modo automatico.
Non saprei cosa dirti, magari non è neanche un bug, forse un “dissapore” tra protocolli o versioni di questi, o semplicemente, il fatto di usare un’altra lingua che l’inglese.
Ricordo che anni fa, dopo alcune esperienze negative con k9mail (appunto, stranezze nelle sincronizzazioni, ergonomia troppo basilare, etc…) ero passato a Fairmail con felicità ma non senza problemi di “settaggio” anche per quest’ultimo!
Ora che Thunderbird e k9mail proseguono insieme, sono tornato da quest’ultimo e, finora, non ho più riscontrato problemi. (E di Thunderbird sono sempre stato soddisfatto. Poco tempo fa ho scoperto che il plug-in “Lightning” non serve più perchè ora gestisce i dati webDAV, sia i calendari, sia i contatti senza nessun aiuto esterno)

Consiglio comunque di sempre dare una verifica alla corrispondenza delle cartelle nonostante si usa un cliente che fa tutto automaticamente. A parte Thunderbird non ricordo un solo cliente mail che non mi abbia dato problemi di sincronizzazioni, tutti risolti pero.